Contest

I risultati del contest

Il progetto Giugliètt’e Romè continua a far parlare di sè e dopo il grande successo a teatro dello scorso 4 aprile 2013, ecco finalmente i risultati del Contest musicale lanciato lo scorso inverno.

Musicisti, cantanti, suonatori, ecc. sono stati invitati lo scorso dicembre a inviare le proprie composizioni ispirate al tema dello spettacolo teatrale! Sono giunti alla redazione circa 50 brani di altissima qualità, di qualsiasi genere musicale, dal jazz al rock passando per l’elettronica e la musica classica.

Sono stati selezionati 12 brani, in base a qualità e attinenza al tema scelto. Sono stati protagonisti di una serata LIVE gratuita che si è svolta il 29 settembre 2013 in Piazza S. Maria del Buonconsiglio a Bari vecchia. Dopo la serata una giuria specializzata sceglierà il 1° classificato il quale avrà la possibilità di girare il videoclip del brano composto con il cast di Giugliètt’e Romè.

La playlist è così composta:

L’intera organizzazione fa i complimenti agli artisti selezionati e ringrazia sentitamente tutti gli altri che hanno aderito al Contest contribuendo alla crescita del progetto Giugliètt’e Romè.